Pagine Menu
RssFacebook
Categorie Menu

Posted on dic 30, 2014 in Uncategorized

TESSERAMENTO FLAI 2015

TESSAREMENTO 2015

Con la presente a nome della segreteria FLAI-CGIL della Provincia di Udine, Ti auguro un positivo e favorevole 2015. Ti ringrazio per la fiducia fino ad oggi accordata alla nostra Organizzazione Sindacale di cui facciamo parte, e sono a richiederti di riconfermare la fiducia con la Tua adesione alla CGIL per l’anno 2015.

Anche Tu, con la Tua adesione partecipi alla costruzione e gestione del più grande Sindacato Italiano, la CGIL, che rappresenta una forza sociale e democratica di quasi 6 milioni di Lavoratori e Pensionati, che grazie alla loro straordinaria voglia di partecipazione hanno, attraverso dure battaglie, contribuito a raggiungere ed ottenere risultati contrattuali e sociali molto importanti. IL 2014 è stato un anno caratterizzato dalla grande lotta che la CGIL ha intrapreso contro le decisioni del Governo e dei Padroni di limitare le libertà dei Lavoratori, e, soprattutto togliere i diritti conquistati con il JOBS-ACT. Pur in presenza, di una crisi così devastante, come FLAI-CGIL l’anno appena passato ci ha visti protagonisti nel rinnovare diversi contratti nazionali e aziendali. Non possiamo inoltre dimenticarci come la Nostra categoria quotidianamente è presente nei luoghi di lavoro nel difendere, il Lavoro e i LAVORATORI. Per l’importanza del ruolo che la FLAI-CGIL ha in queste vicende, ma, soprattutto per rafforzare la presenza del Sindacato nel nostro territorio, c’è la necessità di veder confermato il Tuo appoggio e consenso al Nostro Sindacato! Ti ricordo, inoltre, che l’iscrizione garantisce l’utilizzo di tutti i servizi che la CGIL offre (controllo buste paga, controllo contributi pensionistici, recupero crediti da lavoro dipendente, informazioni sui contratti nazionali di lavoro, fondi pensione contrattuali ecc.).

T’informo che l’iscrizione alla FLAI-CGIL Ti permetterà, tramite il CAAF-CGIL, di presentare: MODELLO 730 – MODELLO UNICO – TASSE COMUNALI – ISE/ISEE con tariffe agevolate per gli iscritti CGIL 2015.

Inoltre con il TUO rinnovo, potrai godere anche degli sconti che usufruiscono i Nostri associati nei vari negozi e strutture del territorio.

IL costo della quota d’iscrizione per l’anno 2015 rimane invariata.

CONTATTACI DIRETTAMENTE VIA EMAIL E/O VIENI PRESSO LE SEDI CGIL.

 

IL Segretario Generale FLAI-CGIL Provincia di Udine

Fabrizio Morocutti 

Share Button